Per assistenza su abbonamenti: 049.8210065|abbonamenti@albatramonto.it
FAQ2022-01-21T17:05:40+01:00
Come posso accedere alla rivista Dall’alba al Tramonto?2022-01-21T18:21:28+01:00

I contenuti della rivista sono disponibili all’indirizzo www.albatramonto.it 

Sarà sufficiente cliccare sull’icona Accedi (in alto a destra) e inserire:

  • come username la mail che avete fornito ai nostri uffici al momento della prima sottoscrizione
  • come password il vostro codice abbonato o, se l’avete già cambiata, la password che avete scelto.
Come posso rinnovare il mio abbonamento?2022-01-21T16:55:44+01:00

Per rinnovare un abbonamento attivo, in scadenza, dovrete accedere al vostro profilo, nella sezione Sottoscrizioni.

Lì troverete la lista delle sottoscrizioni con un pulsante Rinnova. Premendolo verrà inserito nel carrello un prodotto di tipo rinnovo. A questo punto sarà sufficiente proseguire con la procedura di acquisto, come per qualsiasi altro prodotto.

Dove trovo il codice abbonato?2022-01-21T16:34:54+01:00

Se avete già un abbonamento cartaceo potete trovare il codice abbonato sull’etichetta della rivista.

Se siete un abbonato digitale contattate i nostri uffici. Saremo lieti di darvi assistenza.

La mia mail non è valida, cosa devo fare?2022-01-21T16:42:53+01:00
  1. Se non siete già nostri clienti (ovvero se non possedete o avete mai posseduto un abbonamento) dovete registrarvi utilizzando la parte destra della pagina di accesso.
  2. Se siete già nostri clienti sarà sufficiente inserire:
    • come username la mail che avete fornito ai nostri uffici al momento della prima sottoscrizione
    • come password il vostro codice abbonato.

Se, dopo aver seguito i passaggi indicati, continuate a ricevere un messaggio di errore, contattate i nostri uffici. Saremo lieti di darvi assistenza.

La mia password non è corretta, cosa devo fare?2022-01-21T16:43:58+01:00

Contattate i nostri uffici. Saremo lieti di darvi assistenza.

Sono già cliente di Euganea, come posso accedere all’ecommerce per acquistare o rinnovare le mie sottoscrizioni?2022-01-21T17:55:54+01:00

Se siete già clienti sarà sufficiente inserire:

  • come username la mail che avete fornito ai nostri uffici al momento della prima sottoscrizione
  • come password il vostro codice abbonato o, se l’avete già cambiata, la password che avete scelto.

Vi invitiamo a cambiare la password, al primo accesso, tramite le pagine del profilo, nella sezione Dettagli account.

Torna in cima